Dove siamo: sede di Verona

In via Madonna del Terraglio, al numero 8, nasce il nostro sogno: uno spazio dedicato all’arte del benessere e della salute. Armonia, serenità e sostegno sono le parole chiave che riassumono il nostro desiderio per il territorio di Verona.

Le attività

Cosa possiamo offrirti?

L'Ambulatorio

Ci prendiamo cura di te

“Educa un bambino, educherai un uomo. Educa una bambina, educherai un popolo” (proverbio indiano).

Il fulcro centrale dell’assistenza ruota attorno alla donna, fonte di vita e cultura. La gravidanza, il parto, la genitorialità, l’adolescenza e la menopausa sono momenti tanto fondamentali quanto delicati nella vita di ogni famiglia.

Il nostro obiettivo è quello di creare un luogo in cui rifugiarsi per chiedere qualche consiglio all’ostetrica, magari sorseggiando una tisana rilassante in un angolino riservato. Un luogo dove procurarsi prodotti di qualità, come fasce portabebè, pannolini lavabili, oli per i massaggi, prodotti omeopatici e naturali, cuscini per l’allattamento e per il neonato.

Un posto dove creare una relazione duratura con l’ostetrica, seguire i corsi di accompagnamento alla nascita, la ginnastica preparto e quella perineale, i corsi di massaggio infantile, gli spazi mamme-bimbi, e quelli riservati alla menopausa.

Per confrontarsi con altre donne e mamme, promuovendo la salute: si tratta di un bisogno imprescindibile dell’essere umano, e come tale va rispettata e protetta.