Chi siamo

Le Ostetriche

La Psicologa

La Consulente del Portare®

Fabia

Psicologa Perinatale ed Educatrice Professionale

Ha studiato Scienze dell’Educazione a Verona (2003-2006) e Psicologia Clinico-Dinamica a Padova (2007-2011); iscritta all’Albo degli Psicologi del Veneto, Fabia lavora già dal 2010 presso la Cooperativa Sociale La Tata, occupandosi della supervisione e del supporto delle nostre figure educative, come le Tagesmutter.

Si interessa soprattutto di relazioni interpersonali, in particolar modo quelle riguardanti la sfera familiare, la coppia e il rapporto genitori-figli. Le passioni per lo sviluppo delle relazioni l’hanno spinta a frequentare un Master a Milano (2015), che le ha permesso di conseguire il prezioso titolo di Psicologa Perinatale. Tanto studio e dedizione, per dare la massima attenzione a tutto ciò che ruota attorno alla maternità e sostenere al meglio la genitorialità, al fianco della figura ostetrica.

Fabia ama il canto e la musica, la compagnia degli amici, i pic-nic all’aria aperta, la pizza e il gelato.

La sua personalità solare, la semplicità con cui si pone agli altri e la cura con cui gestisce il proprio lavoro sono marchi di garanzia della sua professionalità. Una componente insostituibile del nostro Studio Ostetrico.